Servizio Clienti Whatsapp

Buy-me ti avviserà con una mail per seguire in tutta sicurezza la spedizione del tuo ordine. Grazie al codice tracking ricevuto potrai rintracciare e monitorare lo stato della consegna. 

MODALITÀ DI CONSEGNA

Consegna diretta al cliente: la modalità di consegna diretta a casa tua. Per avere un’idea di orario, l’arco di tempo da considerare è tra le 08.30 e le 18.00. Qualora il corriere non trovasse nessuno in casa, ti verrà lasciato un “avviso di passaggio”. L'avviso conterrà il numero di spedizione ed il numero del corriere, che ti permetteranno di contattare il corriere, in modo da accordarvi per una nuova consegna in un orario per te più comodo. Nota che il corriere potrebbe lasciare il pacco a un vicino di casa, annotandolo sull'avviso di passaggio. Il corriere effettuerà due tentativi di consegna in due giorni lavorativi consecutivi. 

Consegna presso un Pick Up Point: nell’eventualità si preferisse non dipendere dal corriere e scegliere a che ora e dove ritirare il proprio ordine, si può sempre selezionare la spedizione presso uno degli oltre 500 centri Mail Boxes Etc sparsi in tutto il territorio italiano. Trova il pick up point più vicino a te!

Consegna ad un altro indirizzo: al momento della conferma del vostro ordine, è sufficiente indicare tutti i dettagli del nuovo destinatario desiderato, inserire negli appositi campi un indirizzo differente dall'indirizzo di fatturazione. La soluzione ideale se volete inviare un regalo!

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna dei prodotti variano a seconda del negozio che li vende. Le specifiche relative alle modalità di spedizione sono indicate all'interno delle schede tecniche di ogni singolo prodotto. Si comunica inoltre che, per tutti gli ordini effettuati nei giorni festivi, i tempi di consegna di dovranno calcolare a partire dal primo giorno feriale successivo.

NB: I tempi indicati si applicano a tutta Italia esclusa Calabria, Sicilia e Sardegna. Per la spedizione in queste zone i tempi potrebbero prolungarsi di 2/3 giorni.

RESI E RIMBORSI

La merce consegnata è visivamente danneggiata. 
Firmando la bolla al corriere si conferma che il pacco recapitato è integro. Se non sei certo della completezza o regolarità del pacco FIRMA CON RISERVA, questo ti tutela per una eventuale contestazione futura.
Ricordiamo che è diritto del cliente richiedere un rimborso parziale o totale entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna. All’interno della sezione Termini e condizioni trovi tutte le condizioni per l’esercizio del Diritto di recesso, ai sensi dell’art. 67 del Codice del Consumo.

Hai un problema con il prodotto ricevuto, vuoi restituirlo, il tuo ordine è incompleto oppure si è verificato uno scambio. 
Contattaci via mail all’ indirizzo assistenza@buy-me.it oppure chiama ora il Servizio Clienti Buy-me +390302451299; avrai tutto il supporto necessario per sistemare il tuo ordine.

La tua richiesta di rimborso è stata accettata. Quando vedrai riaccreditato l’importo?
Entro 7 giorni dalla data di accettazione della richiesta di rimborso.